Vendita e Assistenza 0823/704117
News & Eventi

MINIPALE COMPATTE SERIE B

19/08/2021

Le nuove minipale compatte Serie B offrono una cabina e un’interfaccia operatore completamente re-immaginate in modo da semplificare le attività quotidiane e mettere la massima potenza e controllo nelle mani degli operatori, grazie anche al nuovissimo monitor multifunzione da 8 pollici e ai semplici controlli elettroidraulici. Combinate tutto questo con la migliore visibilità sul mercato, potenza e coppia al servizio della produttività, massima versatilità nell’uso degli accessori e varietà di modelli per soddisfare ogni esigenza, e capirete che la nuova Serie B è la risposta adatta per i cantieri più sfidanti.

 

BRACCIO RADIALE E VERTICALE

Per fornire prestazioni e produttività ad una vasta gamma di clienti, la gamma di minipale compatte gommate e cingolate è composta da otto modelli caratterizzate da sollevamento sia radiale che verticale. Cinque modelli di minipale compatte gommate, tre con sollevamento radiale (SR) e due verticale (SV), così come tre minipale compatte cingolate, di cui due con sollevamento radiale (TR) e uno verticale (TV).

MOTORI STAGE V

Le minipale compatte gommate e cingolate CASE sono equipaggiate di motori Stage V all’avanguardia dotati della tecnologia High Pressure Common Rail (HPCR), che regola la pressione del carburante e la fasatura dell’iniezione per garantire una precisione di iniezione estremamente elevata in tutte le condizioni di funzionamento del motore. Questo si traduce in una maggiore coppia erogata e consente di ottenere più potenza utile da ogni goccia di carburante.

Ricircolo dei gas di scarico raffreddati (CEGR), il processo è controllato elettronicamente per ottenere maggiori prestazioni ed efficienza nel consumo di carburante, oltre a un’affidabilità ancora maggiore.

Filtro antiparticolato diesel (DPF), fisicamente intrappola il particolato dallo scarico del motore. L’elettronica attiva automaticamente la rigenerazione, completamente trasparente per l’operatore e senza impatto sulle prestazioni della macchina, per mantenere il filtro pulito e garantire che il motore offra prestazioni di altissimo livello in tutto applicazioni.

Tecnologia SCR su tutti i modelli da 90 CV; viene iniettato un agente riducente liquido (urea) nel gas di scarico per ridurre il livello di NOx.

OTTIMA STABILITÀ CON IL TELAIO CASE “POWER STANCE”

Il nostro telaio “Power Stance” ha un passo più lungo del 21% per garantire maggiore stabilità e comfort e per raggiungere capacità di sollevamento superiori, indipendentemente dalle condizioni in cantiere.

FORZA DI STRAPPO INSUPERABILE NELLA SUA CATEGORIA

Il design CASE dei cilindri e del telaio offre la massima forza di spinta

La geometria dei cilindri ottimizza la trazione e la potenza di spinta delle minipale, mentre il supporto della benna che poggia direttamente sul telaio della macchina incrementa ulteriormente la forza di spinta.

CONTRAPPESI IMBULLONATI CON ROC (CAPACITÀ OPERATIVA NOMINALE) ELEVATA

Basta imbullonare i contrappesi aggiuntivi ai lati posteriori della macchina. Aumentare la ROC aumentando i contrappesi per movimentare più materiale più velocemente; diminuire la ROC (lavorando senza contrappesi) per contenere i costi di carburante e ridurre il danneggiamento del terreno.

Idraulica semplificata. Versatilità massimizzata. Sistema di innesto a pressione “Connect Under Pressure” (CUP) per collegare i flessibili idraulici senza dover utilizzare chiavi. Sono disponibili tre diversi pacchetti di impianto idraulico ausiliario:

PACCHETTO “STANDARD FLOW”

Il sistema standard gestisce la maggior parte degli accessori idraulici disponibili

Il controllo proporzionale offre un controllo preciso dell’accessorio

PACCHETTO “HIGH FLOW”

Fino al 55% di portata in più con l’opzione di impianto idraulico ausiliario “High Flow” (livello 5)

il pacchetto “High Flow” è necessario per usare accessori quali fresatrici, ruote taglia asfalto o scavafossi

È anche disponibile un impianto elettrico frontale a 14 poli per gestire i molteplici movimenti dell’accessorio direttamente dal joystick

PACCHETTO “ENHANCED HIGH FLOW”

30% di pressione in più sull’impianto idraulico ausiliario grazie all’opzione Enhanced High Flow” (pacchetto di livello 7) progettata per applicazioni estreme, come fresatrici e pacciamatrici di grandi dimensioni

L’opzione del pacchetto di livello 7 comprende anche un secondo impianto idraulico ausiliario per applicazioni che richiedono movimenti multipli simultanei

Questa opzione è disponibile sui modelli da 90 hp: SR270B SV340B, TR340B e TV450B